agonia romana v3 |
Agonia - Ateliere Artistice | Reguli | Mission | Contact | Înscrie-te | ||||
Articol Comunităţi Concurs Eseu Multimedia Personale Poezie Presa Proză Citate Scenariu Special Tehnica Literara | ||||||
|
||||||
agonia Texte Recomandate
■ stejarul
Romanian Spell-Checker Contact |
- - -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 2004-10-29 | |
Roma,morta bimba romena violentata
Sul corpo segni di maltrattamenti Una bambina romena di 6 anni è morta all'ospedale Sandro Pertini di Roma, dove i medici hanno accertato segni di violenze. Sul corpo i medici, ha riferito la polizia, hanno trovato tracce di ferite da percosse, alcune già cicatrizzate, e segni di ogni genere di violenza sessuale. I medici hanno detto che altre volte la bimba era stata ricoverata per le percosse, che le avevano anche rotto un dente. La madre ha accusato delle violenze i nonni. La madre della bimba, 26 anni, e il padre, di 30, entrambi romeni, dopo aver accompagnato la piccola in ospedale sono tornati a casa. Gli agenti li hanno trovati nella loro abitazione al Prenestino: la donna ha detto di essere tornata a casa dopo aver accompagnato la figlia, per prenderne le cartelle cliniche. La piccola era cardiopatica e avrebbe dovuto essere operata a settembre all'ospedale Bambino Gesù. Traduc "Roma, fetita romanca moarta violentata" "Pe corp semne de maltratari O fetita de origine romana de sase ani e moarta in spitalul Sandro pertini din Roma,unde medicii au constatat semne de violente." Fetita avea probleme cardiace si urma sa fie operata . A fost "chinuita in scopuri sexuale". Mama acuza bunicii... Mama 26 de ani si tatal de 30 aduc fetita in spital si..."pleaca acasa". E imposibil . Nu va mai pot spune nimic.
|
||||||||
Casa Literaturii, poeziei şi culturii. Scrie şi savurează articole, eseuri, proză, poezie clasică şi concursuri. | |||||||||
Reproducerea oricăror materiale din site fără permisiunea noastră este strict interzisă.
Copyright 1999-2003. Agonia.Net
E-mail | Politică de publicare şi confidenţialitate